WebDesk

PORTALE DI COMUNICAZIONE TRA STUDIO, AZIENDA E DIPENDENTE

I clienti non dovranno più recarsi in studio per ricevere i documenti cartacei perché subito disponibili e consultabili all’interno di webdesk.
La perfetta collaborazione, in tempo reale, tra Studio ed azienda è un grande valore aggiunto per entrambi i partner. Per un moderno Studio professionale eliminare possibili errori di trasmissione ai propri clienti dei documenti velocizzandone la condivisione è di cruciale importanza.

imagesIITFQIJO

Fidelizzazione del cliente

Attraverso questo servizio si concorre ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti dello studio e conseguente fidelizzazione degli stessi.

Lo studio è sempre aperto

Tutte le informazioni utili e i servizi sono disponibili 24/24 e 7/7 su webdesk.

Riduzione dei costi

I clienti e i loro dipendenti possono consultare i loro documenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con conseguente riduzione dei costi di consegna e ricezione.

Semplicità

Gli elaborati prodotti possono essere pubblicati automaticamente e resi disponibili ai clienti, ma si possono mettere a disposizione anche elaborati prodotti con strumenti di Office senza vincoli di formato (es: doc, xls, PDF, etc)